Compilare in tutte le sue parti il seguente modulo:
Scarica il Modulo di RMA da allegare alla spedizione
Inviarlo all'indirizzo rma@machpower.it
Il Reparto Tecnico di Mach Power Italy s.r.l. fornirà il numero di RMA tramite E-mail o FAX.
Ai fini di poter verificare e testare il prodotto da riparare, si richiede di spedire o consegnare tutte le parti compresi eventuali accessori (alimentatore, adattatori, cavi ecc.) così come contenuti nella confezione originale del prodotto. Nel caso non vengano consegnate tutte le parti e accessori non si risponderà per difetti che si manifestino immediatamente dopo l'intervento, in quanto potrebbero essere causati da una delle parti o accessori non inviati e dunque non testati.
Spedire la merce con un vettore di propria scelta, in PORTO FRANCO. Il materiale va inviato direttamente al CAT all'indirizzo :
c/o Mach Power Italy s.r.l.
Cupa Vicinale S. Aniello, 112 - 80146 Napoli (NA) - Italy
Per le riparazioni coperte da GARANZIA e in tutti gli altri casi saranno utilizzati corrieri convenzionati con Mach Power Italy s.r.l. La spedizione del materiale riparato e/o sostituito in garanzia in ritorno dal CAT verso il cliente sarà effettuata in PORTO FRANCO.
Mach Power Italy s.r.l. non risponde di eventuali danni, furti o smarrimenti che possono avvenire durante il trasporto del materiale dalla propria Sede . Per questo motivo, può essere utile assicurare il materiale spedito all'andata mentre per il ritorno la merce viaggia sempre assicurata. Nel caso in cui , al momento della consegna, l'imballo presenti alterazioni visibili che possano far sospettare dei danni al materiale contenuto, il fatto deve essere immediatamente notificato al vettore che consegna il materiale, seguendo le modalità che indicherà il vettore stesso, accettando il collo con riserva. Anche la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita, devono essere immediatamente contestate al vettore, secondo le modalità comunicate dallo stesso; solo ed esclusivamente in questo caso sarà possibile agire nei confronti del Vettore per un eventuale risarcimento.
Si rammenta che gli imballi sono una parte importante nel periodo di Garanzia . É opportuno che sia conservato con cura l' imballo di tutti gli apparecchi che ne siano dotati. Questo é necessario per diversi motivi:
- perché è richiesto nelle clausole di Garanzia;
- perché senza un imballo opportuno è problematico l'invio al CAT, invio che per la maggior parte dei casi avviene con corriere;
- perché la maggior parte degli apparecchi può subire danni durante il trasporto;
- perché i materiali elettronici sono sensibili all' elettricità statica e vanno opportunamente protetti.
La mancanza degli imballi originali e/o la mancata presenza di imballi adeguati, può portare a seri problemi per l'applicazione della Garanzia. Inoltre, la mancata applicazione delle più elementari regole per il maneggio dei materiali elettronici non può che dimostrare l' incompetenza dell'utilizzatore ed annulla la Garanzia. In particolare, i prodotti sensibili all'elettricità statica vanno trattati con le dovute precauzioni.